IT     EN

Ancora una volta BACK TO THE STYLE si conferma uno tra i maggiori eventi hip hop della scena italiana e non solo!
Le aspettative sono state confermate da ben 3000 partecipanti all’evento, tra pubblico e ballerini. Nello specifico, sono arrivati da tutta Europa ben 250 dancers per il Contest 1vs1 di Poppin’, Lockin’, House, Hip hop e 350 ballerini iscritti al workshop con ZAMOUNDA CREW.
40 poi i gruppi iscritti al concorso coreografico baby, junior e senior. C’è da dire che, giunto alla terza edizione, BACK TO THE STYLE – The Ultimate Italian Dance Battle ha dimostrato una crescita sia dal punto di vista organizzativo che del livello dei ballerini che vi hanno partecipato. Basti pensare alla presenza di FRANQEY (FRA) – Juste Debout Paris Finalist 2013, U-SUKE KYOTO (JAP), CHIKA-J YAMANAKA (JAP) – Juste Debout Paris Finalist 2013.
Gli organizzatori dell’evento, Mattia, Fabio e Sponky Love, tengono a sottolineare che tutto questo è stato possibile soltanto grazie all’aiuto di 60 persone dello staff, che hanno lavorato ininterrottamente per giorni. Si sente spesso dire che la GIURIA o LE GUEST “fanno” l’evento.
È proprio il caso di dirlo per quanto riguarda l’ACADEMY DANCE CENTER OF HIP HOP, che dopo un lungo anno di lavoro è riuscita a portare in Italia il gruppo del momento: the number one female crew in Europe, ZAMOUNDA CREW (FRA).
Queste ragazze, insieme a SALLY SLY (SUI), hanno dato vita ad un evento speciale, in cui tutti i partecipanti si sono sentiti come a casa propria: questo è lo spirito del BACK TO THE STYLE.
Potete trovare tutte le classifiche del BTS REVOLUTION part III sul sito ufficiale www.backtothestyle.it e su www.adchiphop.it. Lo staff di BTS ringrazia tutti i partecipanti e tutti i genitori, che ogni weekend si sacrificano per far vivere questa passione ai propri figli.
Per tutti, l’appuntamento è per il prossimo BTS, marzo 2014.
BACK TO THE STYLE… Back to Reality!!!! (ZAMOUNDA JINGLE copyright!!!!!!!!!!!!!)

ACADEMY DANCE CENTER OF HIP HOP
info@adchiphop.it
www.adchiphop.it

Categories: Italian Jam, Report

Leave a Reply


  • Facebook
  • google plus
  • Twitter
  • RSS
  • Delicious
  • Roc n. 21721