IT     EN

The End, il Dream Team giapponese, strappa il visto per la World Final 2013 di Street Fighters World Tour, l’evento italiano che sta segnando un’epoca!

Non poteva partire nel migliore dei modi l’edizione 2013 di Street Fighters World Tour: ad uscire vittoriosi dallo Studio Coast di Tokyo, completamente sold out per l’occasione, sono stati i The End, crew composta da ballerini conosciuti e stimati in tutto il mondo: con la supervisione di Hiro, il gruppo può vantare artisti del calibro di Kite, i b.boys Taisuke (Red Bull BC One All Star) e Toshiki, per non parlare di Kenzo, Madoka, Miho, Tomoko e Sori.

Una sorta di Dream Team che ha mantenuto i favori del pronostico e che da anni porta in alto il nome del Giappone nei più prestigiosi battle mondiali. Dopo aver rischiato di uscire nella sfida con le Best Waack, i The End si sono imposti in finale sugli Avengers feat. Masuyoshi ed in semifinale contro i Found Nation. A selezionare la musica per il battle dj Hiroking ed in giuria Hiro, Tatsuo, Riosuke, Takashi e Kyle.

Nell’intervista rilasciata subito dopo la finale vinta, Kite ha assicurato che i The End faranno di tutto per mantenere alto il blasone della scena giapponese nella World Final del 20 luglio in Italia. Il mondo si aspetta molto dai ballerini nipponici e loro si faranno trovare pronti. In una tappa durata più di tre ore, le prime cose balzate agli occhi sono state l’incredibile fame e livello manifestate dalle nuove generazioni. Crew come Lucifer, uscita in semifinale, Best Waack o molti altri under 14 avrebbero potuto serenamente meritare l’occasione di volare in Italia per il titolo.

La tappa di Tokyo, oltre a lanciare l’edizione 2013, lascia in eredità un segnale molto forte: l’attenzione per Street Fighters World Tour cresce di anno in anno e da qui a luglio ci sarà da divertirsi. Qualità, energia, coinvolgimento sono le basi per la nuova stagione cominciata alla grande, come si potrà apprezzare dalle immagini ufficiali di Little Shao, oltre che dal video recap.

Il tour torna ora in Europa, facendo il suo debutto italiano al Nu Club di Vicenza il 12 gennaio, per proseguire fino alla finalissima di luglio, alla ricerca della migliore crew 2013. Una selezione di 7 mesi con 2.800 ballerini, più di 200 crew, tutte con la voglia di rappresentare e dimostrare il proprio valore!

Zero nominations, zero blasone, zero favoritismi. Sudore, musica, gioia e… carta vetrata. Are u ready for this?!

 

STREET FIGHTERS WORLD FINAL
20 LUGLIO 2013 @ THE WEEK

 
> Street Fighters Links:

> The Week

Categories: Report, World Jam

Comments are closed.

  • Facebook
  • google plus
  • Twitter
  • RSS
  • Delicious
  • Roc n. 21721