IT     EN

BariHipHopMetro

Bari Hip Hop Metro viene fondata il 23 ottobre del 2009. Nasce per dare un punto di riferimento a tutti gli appassionati di musica hip-hop nella città di Bari e dintorni. Il marchio ed il nome dell’organizzazione sono frutto della creatività di Vincenzo Antenori, che cerca immediatamente alleanze tra le persone attive nel settore in quegli anni per formare una squadra e dar vita ad un movimento che avrebbe avuto l’obiettivo di allargare gli orizzonti dell’hip-hop in città.

Così negli anni, sino ad oggi, dal gruppo di persone coinvolte si è formata una vera e propria organizzazione formata da tre soci: Bartolo Spinelli, Fedja Zonic e Vincenzo Antenori. Quindi tre deejay ufficiali: Big Fab, Mista Panzeeny e Don Danny. Poi un voice, host ufficiale di tutti gli eventi BHHM: Shogun.

La crescita dell’organizzazione è sicuramente dovuta anche alla fiducia che il Demodè Club di Modugno (BA) ha riposto nel progetto. In questo modo, sin dagli albori, Bari Hip Hop Metro ha potuto contare su una location importante anche a livello Italiano, oltre che nel panorama regionale.

Bari Hip Hop Metro è presente sul web con il sito ufficiale www.bhhm.it, dove è possibile conoscere tutti gli eventi organizzati. Siamo inoltre presenti su twitter (@barihiphopmetro)¸ su facebook con la fan page BARI HIP HOP METRO – ove è possibile vedere le foto degli eventi – e su youtube con il canale ufficiale barihhmetro, in cui si trovano interviste, video delle serate e tanto altro.

Grazie a questo mix, in tre anni di attività Bari Hip Hop Metro ha organizzato oltre 50 eventi tra concerti, contest e party con artisti nazionali e dj da tutta Italia. Da quest’anno ci siamo affacciati oltre oceano, con ospiti statunitensi come Tony Touch e M.O.P., che saranno in concerto il prossimo 6 aprile 2012 a Bari.

Tra gli artisti ospitati annoveriamo Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo, Guè Pequeno, Dj Shablo e Don Joe, Nesli, Noyz Narcos, Bassi Maestro, Dargen D’amico, Vacca, Co’Sang mentre nei party abbiamo ospitato deejay come Mr. Phil (Roma), Madkid (Bologna), Dj Shocca (Treviso), K-Blast (Napoli). In merito ai contest, in questa stagione giungeremo alla terza edizione del contest di free style ‘30’ of freestyle’, dedicato agli Mc ed alla seconda edizione di BARI HIP HOP JAM, un format in cui breakers, writers, artisti rap e deejay si ritroveranno per dar sfogo alla propria creatività.

Infine, ma non per importanza, teniamo a ricordare che la buona riuscita dei nostri eventi è merito del pubblico che ci segue con affetto da tre anni a questa parte.

A loro dedichiamo la passione nell’organizzazione degli eventi che produciamo.

  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
Categories: Clubbin'

Comments are closed.

  • Facebook
  • google plus
  • Twitter
  • RSS
  • Delicious
  • Roc n. 21721