IT     EN
mar 13

OUT4FLAME

out4flame

Il prossimo 31 marzo e 1 aprile si terrà la quarta edizione di OUT4FLAME all’interno del Palalancia di Chivasso (To).
Quest’anno Goodlife presenterà un vero e proprio street dance festival di due giorni con contest coreografico, battles (hip hop, house, locking, popping), workshops, conferenza, parties, mc’s freestyle contest ecc…

Dietro il banco della giuria ci saranno 6 nomi internazionali a giudicare i numerosi dancers che parteciperanno: Caleaf (USA), Ben Wichert (Germany), Popin Smiley (France), Karim Flex (Belgium/Italy), Asiz Dance (France) e Lino Speranza (Italy).

Il valore del montepremi totale raggiunge i 4.500 euro di cui una parte andranno per il premio aggiuntivo chiamato Give me the money. Di cosa si tratta?Nessuno lo sa, sarà una sorpresa.

A presentare le due giornate ci sarà Risiko, mc underground della scena torinese accompagnato da Mx dei Double Struggle. Anche questa volta cercheranno di creare l’atmosfera di divertimento e condivisione che ha sempre caratterizzato questo evento.Chissà se quest’anno riusciranno a coinvolgere la giuria in un freestyle di rap come è successo l’anno scorso con Sponky il quale ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue rime.

Non c’è buona danza senza buona musica e non potevano mancare 2 ottimi selecter come Sparta e Mr.frank che ci delizieranno con le loro tracks durante le pause del contest e ai parties notturni.Si potrebbe definire l’OUT4FLAME un unico grande party perché la musica sarà l’elemento principale. Come nelle scorse edizioni i dj’s selezioneranno un po’ di musica per permettere ai ballerini di dare il meglio nei cerchi anche quando la giuria si ritirerà per deliberare il risultato del contest.

Il primo giorno sarà incentrato sul contest coreografico con la premiazione delle categorie baby,junior e la comunicazione degli 8 gruppi della categoria senior che accederanno alla finalissima del secondo giorno.

La sera sarà il momento dedicato al party, alla musica ed alla condivisione tra ballerini fino a notte inoltrata.

Il 1° aprile si aprirà con l’esibizione davanti alla giuria delle migliori 8 crew scelte il giorno precedente che gareggeranno per contendersi il premio del contest coreografico. A seguire i freestylers daranno il meglio per il 7 to smoke di hip hop,house,locking e popping.

Ma OUT4FLAME non è solo danza, da questa edizione spazio anche agli mc’s che si sfideranno con le rime più taglienti all’after party della Domenica sera.Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.goodlifelab.net ed ovviamente siete tutti invitati!

 

  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
Categories: Italian Jam

Comments are closed.

  • Facebook
  • google plus
  • Twitter
  • RSS
  • Delicious
  • Roc n. 21721